Domenica 6 ottobre si svolgerà la terza edizione della raccolta fondi del Gruppo Missioni Carpenedo.
L’evento di beneficenza, a favore dell’orfanotrofio Saint Patrick in Kenya, si terrà presso villa Flangini ad Asolo e rappresenta un’importante occasione per raccogliere fondi a sostegno dei bambini dell’orfanotrofio, la cui gestione richiede un notevole impegno oltre alle quote delle adozioni a distanza.
«Quest’anno ospiteremo Padre John Dola, che porterà la sua testimonianza personale», spiega Gianni Scarpa, presidente dell’Associazione. «Padre John condividerà la sua storia, raccontando come, 30 anni fa, da bambino indiano, fu aiutato dal Gruppo Missioni Carpenedo, fino a intraprendere il cammino che lo ha portato a diventare sacerdote».
La giornata inizierà alle 10:30 con l’accoglienza per gli ospiti. Successivamente, alle 11:30, nella sala conferenze, dopo il saluto del presidente dell’associazione, dei relatori forniranno informazioni dettagliate sulle orfanotrofio in Kenya e sull’importanza di continuare a sostenere questi ragazzi.
Dopo l’intervento di Padre John Dola, la dottoressa Antonella Leviminzi condividerà la sua storia come genitore adottivo a distanza, narrando il suo viaggio emotivo e la riconnessione con il ragazzo adottato, resa possibile proprio grazie all’intervento di Padre Dola.
«Dopo la conferenza è prevista una sorpresa per gli ospiti», afferma il presidente. «Infine, la giornata si concluderà con il pranzo, e nel pomeriggio ci sarà la possibilità di visitare Asolo».
L’evento è aperto a tutti, con un massimo di 90 partecipanti. La quota di partecipazione minima è di 40€ a persona, mentre per i bambini sotto i 12 anni è prevista un’offerta libera.
L’intero ricavato sarà destinato all’orfanotrofio in Kenya per coprire le esigenze quotidiane e migliorare le condizioni di vita dei bambini.
Durante l’evento, verranno inoltre ricordate le modalità per sostenere un’adozione a distanza, che prevede un contributo annuale di 165€ per aiutare un bambino a ricevere cure, istruzione e sostegno.
Per ricevere ulteriori informazioni sull’evento ed effettuare la prenotazione, entro il 27 settembre, si può chiamare l’Associazione al numero +39 376 137 4664
C.I.D. s.r.l. Società a Socio Unico – Casa editrice del settimanale Gente Veneta – CF e PI 02341300271 – REA: VE – 211669 – Capitale Sociale 31.000 euro i.v. – Dorsoduro,1 – 30123 Venezia
Iscriviti a CRUX e non perderti nessun aggiornamento, ti invieremo 1 volta a settimana i nuovi articoli!